Essi preferiscono chiamarsi "trasmogrifisti neri", ma molti li conoscono come figli della notte. Essi sono più che incantatori, più che studiosi, e - affermano - più che semplici mortali. Per coloro che hanno la volontà e la profondità di conoscenze per unirsi ai loro ranghi, l'ascensione oltre una forma terrena attende, dato che i figli della notte diventano parte della stessa materia delle ombre.
Tome of Magic – 117 (Child of Night)Lv | Privilegi di Classe |
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1 | Mantello di Ombre (Sop): Ottiene un bonus pari ai livelli da Figlio della Notte alle prove di Nascondersi.Resistenza al Freddo (Sop): Ottiene Resistenza al Freddo 5. |
2 | Sostenuto dall'Ombra (Str): Necessita di solo 1 pasto a settimana. Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra. |
3 | Ombe Danzanti (Sop): 1/g può usare il mistero Ombre Danzanti come capacità Soprannaturale, con LI pari al livello di classe più i livelli da ombromante (se ne ha). |
4 | Mantello di Ombre (Sfocatura 1/g) (Sop): 1/g come azione veloce può utilizzare come capacità Soprannaturale l'incantesimo Sfocatura, per un numero di minuti pari al livello di classe.Sostenuto dall'Ombra (Str): Necessita di solo 1 ora di riposo per notte (deve comunque riposare 8 ore per recuperare gli incantesimi/misteri). Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra. |
5 | Resistenza al Freddo 10 |
6 | Mantello di Ombre (Sfocatura 3/g) Sostenuto dall'Ombra (Str): Diventa immune a malattie e veleni. Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra. |
7 | Ombre Danzanti 2/g |
8 | Mantello di Ombre (Sfocatura persistente) Sostenuto dall'Ombra (Str): Non ha bisogno di respirare, mangiare, dormire. |
9 | Resistenza al Freddo 15 |
10 | Forma della Notte (Str): 1/g per 1 minuto può ottenere il sottotipo incorporeo e una velocità di Volare 12 metri con manovrabilità perfetta.Mantello di Ombre (Distorsione) (Sop): 2/g come azione veloce può confondere la propria posizione come se fosse influenzato da un incantesimo Distorsione, per 10 round. |