Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Figlio della Notte

Essi preferiscono chiamarsi "trasmogrifisti neri", ma molti li conoscono come figli della notte. Essi sono più che incantatori, più che studiosi, e - affermano - più che semplici mortali. Per coloro che hanno la volontà e la profondità di conoscenze per unirsi ai loro ranghi, l'ascensione oltre una forma terrena attende, dato che i figli della notte diventano parte della stessa materia delle ombre.

Tome of Magic – 117 (Child of Night)
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Abilità: Conoscenze (arcana) 8 gradi, Conoscenze (piani di transizione) 8 gradi
Incantesimi/Misteri: Capacità di lanciare misteri, o incantesimi con descrittore Oscurità, o incantesimi di Illusione (Ombra)
Dado-vita:
d6
Bonus di Attacco Base:
Basso (+1 ogni 2 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (piani di transizione), Intimidire, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Osservare, Percepire Intenzioni, Professione, Sapienza Magica
Incantesimi/Misteri:
Ad ogni livello dal 2° in poi ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore arcano esistente oppure ottiene nuovi misteri come se avesse perso un livello nella classe dell'ombromante se esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Mantello di Ombre (Sop): Ottiene un bonus pari ai livelli da Figlio della Notte alle prove di Nascondersi.

Resistenza al Freddo (Sop): Ottiene Resistenza al Freddo 5.

2

Sostenuto dall'Ombra (Str): Necessita di solo 1 pasto a settimana. Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra.

3

Ombe Danzanti (Sop): 1/g può usare il mistero Ombre Danzanti come capacità Soprannaturale, con LI pari al livello di classe più i livelli da ombromante (se ne ha).

4

Mantello di Ombre (Sfocatura 1/g) (Sop): 1/g come azione veloce può utilizzare come capacità Soprannaturale l'incantesimo Sfocatura, per un numero di minuti pari al livello di classe.

Sostenuto dall'Ombra (Str): Necessita di solo 1 ora di riposo per notte (deve comunque riposare 8 ore per recuperare gli incantesimi/misteri). Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra.

5

Resistenza al Freddo 10

6

Mantello di Ombre (Sfocatura 3/g)

Sostenuto dall'Ombra (Str): Diventa immune a malattie e veleni. Se ha già questa capacità come Ombromante, ottiene invece la successiva capacità di Sostenuto dall'Ombra.

7

Ombre Danzanti 2/g

8

Mantello di Ombre (Sfocatura persistente)

Sostenuto dall'Ombra (Str): Non ha bisogno di respirare, mangiare, dormire.

9

Resistenza al Freddo 15

10

Forma della Notte (Str): 1/g per 1 minuto può ottenere il sottotipo incorporeo e una velocità di Volare 12 metri con manovrabilità perfetta.

Mantello di Ombre (Distorsione) (Sop): 2/g come azione veloce può confondere la propria posizione come se fosse influenzato da un incantesimo Distorsione, per 10 round.